VOLLEY FEMMINILE: UNA VITTORIA ED UNA SCONFITTA PER IL VALDARNO VOLLEY
Data pubblicazione
29/09/2011 11:04:51
Pomeriggio intenso quello vissuto ieri dal Valdarno Volley impegnato in un doppio test pre-campionato con la Graficonsult San Mariano, società ospitante, e l’Alfieri Cagliari; le valdarnesi, uscite vittoriose per due set a uno nell’incontro con le padrone di casa e sconfitte con le cagliaritane con l’opposto punteggio, hanno alternato momenti di buona pallavolo a fasi nebulose, in cui la scarsa lucidità in attacco ha creato qualche difficoltà di troppo. C’è da dire che il gruppo di coach Biagi non è stato creato per competere né con le umbre né con le sarde, almeno sulla carta, bensì per crescere nel tempo e quindi le amichevoli di ieri, sono da considerare certamente un piccolo passo in avanti verso l’obiettivo; a riprova di questo, la forzata assenza di Tani al centro, ieri all’esordio per il turno in battuta, ha dato modo alla giovane Gineprini di fare un po’ di esperienza in categoria e l’atleta, ricordiamo proveniente dal campionato di serie C, ha già fatto notevoli passi in avanti dall’approdo in nero-celeste. Intanto la fase di preparazione al campionato vivrà un altro importante momento sabato 1 ottobre alle ore 17.00 quando saranno le umbre a far visita al Valdarno Volley sul campo del pala San Biagio.
Parziali:
Valdarno Volley - San Mariano 2-1 (25-16; 14-21; 25-21)
Valdarno Volley - Alfieri Cagliari 1-2 (18-25; 23-25; 28-26)
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre